venerdì 5 giugno 2015

self-style






Il mio ultimo progetto di styling consiste nella creazione di quattro look che verranno pubblicati ogni mese sul blog, mixando i pezzi chiave delle collezioni  Primavera/Estate 2015 del department  La Malfa 14Da qualche settima infatti lo store, che ospita all'interno brand come WeekendMaxMara, Polo Ralph Lauren, Marella, Kenzo e tantissimi altri, ha coinvolto alcuni blogger e web influencer locali, partendo dall'idea di creare un vero lookbook di street style dove i capi di La Malfa14 si mostrano indossati nella vita di tutti i giorni.
Io con questo primo look do ufficialmente il benvenuto all'anticiclone africano Scipione, caldo afoso che farà schizzare i termometri dei palermitani fino a 35°. 
Mi ero innamorata di questo top prima ancora di provarlo, e creare l'outfit tutto completo nei 2500mq del negozio è stato divertentissimo. Vi confesso che quest’anno la missione è fare incetta di capi a righe, continuo a comprarne di tutte le dimensioni e colori. Mentre la tendenza potrebbe durare solo per una stagione o due, una volta che mi innamoro di un determinata stampa, o di un taglio di gonna, abito o pantalone, l’amore dura per sempre e viene incorporato nel mio stile.


top, gonna e giacchino: EMME Marella
collana: WEEKEND Max Mara
scarpe: Lotto vintage edition

@Palazzina Cinese