giovedì 30 luglio 2015

Anna







"party girl di notte e giovane imprenditrice di giorno" era questa la breve presentazione in cui vi accennavo di lei sul primo post. Anna è della classe '86 e nella vita di tutti i giorni gestisce alcuni b&b nel centro storico di Palermo insieme alla sua famiglia. Nonostante i suoi mille impegni quotidiani, da vera socialite, non rinuncia mai ad un aperitivo tra amici o a presenziare ad una "festa giusta". Adora viaggiare e prende ispirazione dalle nuove mete, ama il mare e non cambierebbe mai la sua città per nessun'altra al mondo. 
E' questo l'argomento di conversazione durante il nostro primo incontro davanti un caffè in una delle più suggestive piazze della città su un sottofondo di cicale in una giornata di scirocco da 34°. 
Lei è molto glamour, piena di amici e al passo con le ultime tendenze. Sin da subito mi ha dato l'impressione di essere una persona molto espansiva e sempre sul pezzo.
@AnnaOlivia: è così che la trovai per caso su un canale social.  In realtà lei però è solo Anna. Il suo secondo nome infatti è giocoso, lo ha preso in prestito da quella che per lei - e anche un po' per tutte noi appassionate del settore- è una vera e propria icona di stile: Olivia Palermo (la più pubblicata sulle rubriche del fashion system, musa di Rochas, modella e blogger, trendsetter newyorkese dal gusto impeccabile... etc, etc.. :D). 
Anna per il suo outfit ha scelto una gonna a ruota con un dettaglio trasparente di Guess, una tee morbida dal motivo optical di Only e delle espadrillas in cotone giallo ocra per dare un tocco di vivacità. 


outfit La Malfa 14

@la cala