sabato 25 luglio 2015

Fosca





Fosca è una bellissima designer 22enne già laureata in disegno industriale con la passione per la fotografia* (infatti ormai preferisce stare dietro l'obbiettivo, si sente più a suo agio). La prima impressione è quella di una ragazza acqua e sapone, molto affabile, posata e seria. Durante il nostro tragitto in macchina le faccio qualche domanda per avere qualche informazione in più su di lei... si descrive come una persona molto semplice che svolge una vita piuttosto tranquilla. Il suo stile rispecchia molto la sua personalità, 
le piacciono le linee pulite, magari con qualche taglio geometrico, i capi sobri e lineari. Non indossa molti vestiti o tutto quello che reputa iper-femminile che non la farebbe sentire a suo agio, semmai è più propensa a scegliere dei look androgini. Non usa molti accessori e si tiene ben lontana da quelli tutt'altro che basic. 
Guardandola girare tra gli stand di LaMalfa14, mi sono accorta che i suoi occhi si posavano sempre sui pantaloni, possibilmente larghi e con le pence. 
Durante gli scatti il lavoro è stato davvero semplicissimo. Lei conosce il mondo della fotografia ed è consapevole dei suoi punti di forza, perciò fotografarla è stato davvero facile e piacevole. 
L'outfit che ha scelto per le foto la rispecchia in pieno: pantalone morbido in crepe rosso rubino, sandali flat effetto nude, una maglia a righe in stile navy con lo scollo a barca e le maniche a tre quarti e una maxi cintura in cuoio con i dettagli oro, tutto Ralph Lauren.