le mie scelte/ my choices
L'attesissima collezione di accessori firmati dall'indiscussa signora del fashion sistem Anna Dello Russo finalmente è arrivata!
Dopo mesi e mesi di pubblicità, giovedì quattro ottobre, in alcuni punti vendita selezionati, è uscita la collezione più "gold" della stagione 2012!
A differenza delle altre collaborazioni tra i grandi nomi della moda internazionale e il colosso svedese, di quella con il direttore di Vogue Giappone avevamo avuto una preview non indifferente.
Grazie ai mega espositori in giro per le città, al video in cui lei stessa è l'ironica protagonista e allo sfoggio della stessa Dello Russo in giro per eventi glamour, ci eravamo fatti un'idea ben chiara sui pezzi disponibili.
Amata e criticata per l'eccentricità e l'opulenza, la collezione comprendeva scarpe, accessori, cappelli e tantissimi bijoux. Il punto vendita di via Ruggero Settimo a Palermo è stato selezionato per gli acquisti in edizione limitata.
Come gli altri anni, lunghe code con gente appostata dalla 5 del mattino, entrate a gruppi da dieci, contrassegnate da un braccialetto con colori diversi in base all'ordine della fila e tanti fashionisti stanati da tutta la Sicilia.
I più acquistati: la collana con perle e pietre dai colori corallo per le più classiche, la clutch turchese per le più modaiole, i finti smeraldi per le più glamour, gli occhiali dalle forme eccentriche per chi non vuole passare inosservato.
I pezzi più cool: le valigie sicuramente! Peccato per il prezzo (149,00 il trolley e 99,00 il beauty).
La delusione: nessuna! A differenza delle altre collaborazioni infatti, sono stati inviati in negozio tutti i pezzi della collezione senza esclusione alcuna.
Per chi invece non si è fatto convincere da tanta fastosità, si prepari per l'austera e minimal Martin Margiela.Si dice infatti che sarà la prossima maison scelta per collaborare con la catena low cost più famosa al mondo.
Ci piace!!! Incrociamo le dita...
Articolo pubblicato su: ZOEmagazine
The long-awaited collection of designer accessories undisputed mistress of the fashion system Anna Dello Russo has finally arrived!
After months and months of advertising, Thursday, Oct. 4, in some selected points of sale, was released the most comprehensive collection "gold" of the 2012 season!
Unlike other collaborations among the big names of international fashion and the Swedish colossus, the one with the editor of Vogue Japan we had a preview considerable.
With super exhibitors around the city, the video in which she is the ironic protagonist and the display of the same Dello Russo around glamorous events, we had made a very clear idea about the pieces.
Loved and criticized for eccentricity and opulence, the collection included shoes, accessories, hats and lots of jewelry. The selling point of Via Ruggero Settimo in Palermo has been selected to purchase a limited edition.
As in other years, long queues with people stationed by 5 am, come in groups of ten, marked with a bracelet in different colors according to the order of the row and driven out many fashionistas from all over Sicily.
Most bought: necklace with pearls and colored stones coral to the more classic, the turquoise clutch for the most fashionable, fake emeralds for the most glamorous, eccentric shapes glasses for those who don't want to go unnoticed.
The coolest parts: the travel bags for sure! Unfortunately too expensive (149.00 and 99.00 on the trolley beauty).
The disappointment: any delusion! Unlike other collaborations in fact, were sent to store all the pieces of the collection without exception.
For those who didn't was persuaded by so much magnificence, get ready for the austere and minimal Martin Margiela.
It is said that will be the next maison choice to work with the chain low cost most famous in the world.
We like! Fingers crossed...