lunedì 28 novembre 2011

Events --> MAISON ABOUT

Inaugurata ieri la boutique MAISON ABOUT.

Tutto è stato curato nei minimi particolari per la speciale giornata di ieri: dalle vetrine agli interni, dai colori alla disposizione, dall'oggettistica al buffet .
E' un brand di amicizia, pensato e prodotto in Italia, nasce in via Torino a Milano, dalla collaborazione di due belle menti che punta ad aprirsi a un bacino d'utenza piuttosto vasto.
Alessandro Piras, designer già riconosciuto e apprezzato in 5PREVIEW, e l'eccentrica Maura Camilla Cocco, esperta di make up artist con una grandissima esperienza in giro per il mondo.
MAISON ABOUT vuol giocare scherzosamente con le grandi marche, a partire dal logo che ricorda quello di Chanel, facendo anche riferimento al grandissimo Marc Jacobs ed hai ormai famosi e super di tendenza macaron francesi.
La boutique propone il total look, dal capo all'accessorio per tutte le stagioni, comprese le scarpe di cui ieri non abbiamo potuto avere un'anteprima a causa di una spedizione non riuscita.
Punta sull'ironia che colpisce subito all'occhio più attento e curioso anche con l'uso del fluo, non tralasciando il fashion neanche per un momento .

  Inaugurated yesterday
Everything was accurate in every detail: from the windows to the interior, the colorsavailable, from objects to the buffet.
It 'a brand of friendship, designed and manufactured in Italy, was born in Milan, from the collaboration of two fine minds that aims to open up to a fairly large catchment area.
Alessandro Piras, designers, and Maura Camilla Cocco, an expert makeup artist with a wealth of experience around theworld.
MAISON ABOUT wants to play with the big brands, from Chanel logo thatresembles, also making reference to the great Marc Jacobs and you become famous and super trendy French macaron.
The boutique offers a total look from head accessory for all seasons, including shoes.
Plays on irony immediately strikes the eye more attentive and curious with the use of fluorescent, not to mention the fashion for a moment.



Chi e' MAISON ABOUT

L'ironizzare sulle grandi case di moda rivisitandone in chiave moderna il loro logo, l' accurata ricerca delle grafiche e l' attenta percezione dei colori caratterizzano questo brand che nasce nel cuore della città di Milano nel gennaio 2010 dalla mano, dalla genialità e dalla voglia di fare di un ragazzo sardo Alessandro Piras.

Fin dal suo debutto con la collezione 2010 il marchio ha raggiunto il top di stores italiani e internazionali all' interno della mappa dello shopping di tendenza. In pochi mesi Maison About inizia ad essere distribuita nei Top retails stores di tutto il mondo, lasciando il segno nelle più grandi città e conquistando Buyers, bloggers, celebrities e social network.

Dopo solo alcune stagioni la Maison si appresta ad aprire le sue prime Boutique monomarca a Milano, Palermo, Cagliari e Bari.

Per la cura e l' immagine dei negozi si affida ad un' altra creativa Sarda, lei è Maura Camilla Cocco una Makeup artist che ha curato , con esperienza decennale, l' immagine dei vj di mtv e tante altre celebrity italiane e internazionali. Tuttora è la truccatrice personale di Elisabetta Canalis per questo si divide tra Milano e Los Angeles.

Ogni piccolo dettaglio della boutique, dall' arredamento all' outfit del manichino sarà studiato nei minimi particolari da lei.

In occasione dell' inaugurazione saranno distribuiti agli invitati i famosi dolcetti "macaron" prodotti per noi da una prestigiosa chef francese maestra di pasticceria.

Maison About si presenta come un piccolo concept store, perchè non si ferma solo all'abbigliamento ma all'interno delle piccole boutique di lusso si trova anche oggettistica da regalo sempre firmata Maison About.

Who is AISON ABOUT
The irony about the great fashion houses modern version of their logo, the 'thoroughsearch of the graphics and' attentive color perception that characterize this brand was born in the heart of the city of Milan in January 2010 by the hand, the genius and the desireto a Sardinian boy Alessandro Piras.
Since his debut with the 2010 collection the brand has reached the top of Italian andinternational stores to 'map of the interior of the shopping trend. About Maison begins in a few months to be distributed top retails stores in the world, leaving its mark in the larger cities and winning buyers, bloggers, celebrities and social networks.
After only a few seasons the House is preparing to open its first store in Milan, Palermo, Cagliari and Bari
For the care and 'image of the store relies on a' Sardinian other creative, she is a makeupartist Maura Coconut Camilla who was responsible, with decades of experience, the'image of the MTV VJ and many other Italian and international celebrity. Still is thepersonal makeup artist Elisabetta Canalis this is divided between Milan and Los Angeles.
Every little detail of the boutique, from 'Furniture to' outfits of the dummy will be studied in detail by you.
On the occasion of 'inauguration will be distributed sweets to the guests the famous"macaron" produced for us by a prestigious French chef pastry teacher.
About Maison presents itself as a small store concept, because it does not stop but onlywithin small clothing boutique luxury giftware is also always signed Maison About.

8 commenti:

  1. BRAVA NOEMI SEMBRI UNA GIORNALISTA! IO TI SEGUO SEMPRE E CONTINUI A PIACERMI!!!! UN BACIONE BARBARA
    I MACARON DEVONO ESSERE STATI MOLTO BUONI UUUUHHHHMMM!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara!
    negli ultimi giorni ho fatto scorpacciata di macaron ;)

    RispondiElimina
  3. Noemi, ho trovato il tuo link sul blog della Monilona: complimenti mi piace il tuo blog, e mi piace soprattutto sapere che sei Palermitana come me. Ti seguo.
    Giuseppe.

    RispondiElimina
  4. Bellissima,ma sapete dirmi dove si trova il monomarca a bari? nn riesco a trovarlo:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marisa, che io sappia non c'è il monomarca a Bari...se vuoi puoi acquistare online qui: http://maisonaboutmilano.bigcartel.com/

      Elimina

I love comments and I read every single one! Go on, make my day :)