sabato 7 aprile 2012

Philosophy of individualism








Grazie mille a Lotus Mendes che mi ha spedito questi splendidi gioielli in argento direttamente dall'Australia.
Vi ricordo che potrete vincere anche voi uno degli anelli partecipando al concorso che troverete due post più giù: http://palermostreetstyle.blogspot.it/2012/03/lotus-mendes-giveawey.html
Buona fortuna!

Thanks to Lotus Mendes who sent me these beautiful silver jewelry from Australia.
I remind you that you could win one of the rings participating in the contest/give away that you will find two posts down: http://palermostreetstyle.blogspot.it/2012/03/lotus-mendes-giveawey.html
Good luck!

Me
Mondello, Palermo

36 commenti:

  1. in primis complimenti per le tue foto, poi volevo semplicemente dirti che mi piace tutto, le scarpe, gli anelli, la collana e la maglia ( per quel pochino che sono riuscita a vedere ) dico io si può??? ormai mi arrendo..sono irrecuperabile ;) un bacio e buona Pasqua!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah..non sai come ti capisco :)
      Buone feste a te!

      Elimina
  2. Bellissime foto =)
    Baci e buona Pasqua <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, grazie mille, felice Pasqua a te! :*

      Elimina
  3. ciao cara, wow che belli questi gioielli! mi piace molto anche il tuo outfit, veramente carino!:) baci!:)

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo queste foto! complimenti!!!

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. le foto si meritano un 10 e lode...
    bellissimi accessori, bellissima maglia e bellissime sneakers, all'inizio pensavo fossero immagini prese da google :P
    probabilmente diventerai un mio "ispiration post"! :)
    un abbraccio e buona pasqua!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    se vuoi sapere cosa penso di un brand italiano che ha scelto come testimonial Sara Tommasi, vieni a leggere il mio ultimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu grazie, questo si che è un complimento ;)
      Passo presto a trovarti.

      Elimina
  6. Bellissimaa le foto a l'anello sono stupendeeee... xx

    The Golden Bun | new post | follow me

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. bellissime foto complimenti davvero!!! proprio bello come outfit mi piace tutto!!! un bacione ciao ciao :D

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie per essere passata da me! bellissime foto :) ti seguo, spero farai lo stesso!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao !! Siamo Chiara e Marta, ti va di passare a vedere che cosa creiamo ??
    http://gillacm.blogspot.it/p/anteprima-pe-2012.html
    Ti abbiamo trovata per caso, ma hai veramente un bellissimo blog e le foto sonostupende! Ci piacerebbe avere il tuo parere !!! Siamo ora tue followers,speriamo ricambierai ;)
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  11. GLI ANELLI SONO FANTASTICI!BEL POST!! LE PICS SONO MOLTO CARINE!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  12. Amazing post, love it!

    Lia
    Lia
    http://theperksofbeingagirlygirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. LOVE the rings! and the photos are amazing!
    x,
    sagalina

    RispondiElimina
  14. love these shorts :)

    love your posts, i´m following you now. would love if u follow back :)

    xx mimi

    www.msstylebox.com

    RispondiElimina
  15. Awesome photos<3:)
    U rock<3
    Those rings make me speechless!<3

    Following your amazing blog<3
    It'll be so nice, if you follow me back :-)

    Have a sparkling day!
    xoxo.

    RispondiElimina
  16. I adore the rings! Such a great blog!

    http://girlonbroughtonstreet.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  17. Adoro gli anelli e questi mi piacciono tanto! anche le tue scarpe :) Ti seguo, baci



    Rollolollo
    Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Bellissime foto :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  19. Bellissime queste foto! mi piace tutto, anche la tua maglietta e gli shorts (favolosi) :)

    Kisses, Elly

    RispondiElimina
  20. bellissimo blog cara :) ti seguo
    http://www.lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Bellissime foto! Poi anche devo dirte que mi piace tantissimo la maglietta e gli shorts, sono veramente carini.

    Grazie tante per essere andata sul mio blog e lasciare un commento. Ti aspetto sempre che ti vada di ritornare.

    RispondiElimina
  22. Che belle foto! Complimenti! :)

    Ti ringrazio molto per il tuo commento! Sei stata molto gentile!
    Baci,
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina
  23. bellissime foto e bellissimo outfit, mi piace tutto!!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. SUPER COOL MACRO PICS

    Lovely RINGS, JEWELRY is perfect

    U can check me in RED:

    www.laviequo.com

    XOXO from MUNICH

    La Vie Quotidienne

    RispondiElimina
  25. mi sono innamorata dell'anello con le stelle e le scarpe...poi io vado matta per tutto ciò che abbia le borchie!
    un bacione concittadina...

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono un sacco le foto dei dettagli!
    Bellissimo l'anello con le stelline e adoro gli shrts e la tee!
    ***
    Nuovo Post: Jessica Simpson Vs Christian Louboutin

    RispondiElimina
  27. mi piacciono un sacco queste foto!!!!e gli anelli sono meravigliosi...voglio partecipare al concorso!!!!!!!!
    un bacione, a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  28. Grazie a tutte! Siete carinissime come sempre. Adesso siete in tante, ma spero ugualmente di fare una visita su ogni uno dei vostri blog presto. Un abbraccio. ♥

    Thx Girls! You are always fabulous.
    Soon I come to your blog. Big hug. ♥

    RispondiElimina
  29. I love every bit of this outfit! The three-star ring especially! Your pairings are spot-on and your style is so free! Lovely stuff! Will be following! xo, Megs

    http://princesshippielove.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Il tuo blog ê stupendo! :DDDD



    xoxo Mara

    RispondiElimina

I love comments and I read every single one! Go on, make my day :)