lunedì 12 ottobre 2015


  




"tante idee" #day1




Oggi vi racconto la mia prima esperienza come inviata per ezebee.com, una social community internazionale in fase di startup che opera sul web come marketplace online per designer, hobbysti, vintage, freelancer e piccoli artigiani, dando loro la possibilità di crearsi gratuitamente una vetrina internazionale sul web, senza trattenute sulle commissioni di vendita. Il lavoro è davvero interessante e piacevole, per ezebee dovrò girare la Sicilia alla ricerca di eventi e manifestazioni riguardanti il fashion e la creatività (adoro!).

Il primo evento selezionato dal team di ezebee si è svolto lo scorso venerdì e sabato a Palermo; una mostra mercato in un piccolo e antico atrio del centro che ruota attorno ad una deliziosa chiesetta liberty aperta per l'occasione. "Tante idee" è il titolo che ho voluto dare a questo ciclo di esperienze che mi hanno piacevolmente stupito e affascinato. I racconti degli artigiani e la loro dedizione nel creare oggetti sempre nuovi, anche con tecniche antiche milioni di anni, è quello che mi ha colpito più di tutto. Tanta selezione e tante cose da comprare online quindi... non perdetevi tutte le news su ezebee e sbizzarritevi con gli acquisti.

Un ringraziamento particolare a: Jo's toys, Dada lab, Maniabili Retrò, Two Hibiscus, Aurora creazioni, Vntage

6 commenti:

  1. che bella esperienza!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. fabulous post and pictures, love it!! :D xoxo

    RispondiElimina
  3. Such cool inspirational photos!

    Have a great day,
    -Kati

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post!
    Baci

    Valeria ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie per lo stupendo articolo! E ricordate Vntage: "reinVnt fashion recycling" https://www.facebook.com/primerose.vintage?ref=hl

    RispondiElimina

I love comments and I read every single one! Go on, make my day :)