martedì 27 dicembre 2016

Selfie Sometimes






Non è affatto vero che a Natale ogni regalo vale. 
Di solito quando ricevo un regalo che non mi piace ci resto un po’ male, ma naturalmente non faccio una piega, ringrazio con un grande smile (e magari anche un abbraccio), poi mi chiedo.. 'Ma perché?!' :P
La scelta del regalo più giusto non è mai stata una questione di soldi secondo me, anche se diciamolo, avere un budget discretamente alto consente di poter scegliere tra un ampio ventaglio di possibilità. 
Nonostante tutto, questo non garantisce che la scelta del regalo sia azzeccata.
Nella ricerca di un regalo secondo me bisogna scegliere tenendo conto delle passioni, dei piaceri, della sensibilità e i desideri, ma anche delle piccole e grandi ossessioni di cui è contornata la vita di una persona.. ma bando alle ciance. 
Un regalo praticamente perfetto e originale quest'anno me l'ha inviato l'online store di Profumerie Griffe. Natalizio ma non troppo, si scarta due volte (il primo packaging è quello del corriere 😜), non si mette sotto l’albero di Natale perché è arrivato puntualmente nel giorno in cui si scarta, 100%seta e stampa sicula che mi piace tanto! Un regalo one shot da indossare subito subito (sotto l'albero) per un selfie! 
Se ancora dovete comprare il regalo alla vostra migliore amica e volete godere anche voi delle promo natalizie e delle spedizioni free,  vi consiglio di approfittarne entro il 31/12/2016. Packaging e biglietto auguri - super glamour- inclusi nella spedizione!